Fruittrade 2023: Graziani Packaging sul palcoscenico del settore ortofrutticolo cileno

Il 23 e il 24 agosto, Graziani Packaging parteciperà a Fruittrade 2023, l’appuntamento di incontro tra la filiera del Cile e le aziende di tutto il mondo.

È giunto il momento di partire per Fruittrade 2023 a Santiago del Cile, la fiera organizzata da Federfruta – federazione cilena dei produttori di frutta, con il sostegno del Ministero dell’Agricoltura e sotto l’amministrazione di ProChile. Si tratta di un imprtantissimo palcoscenico che punta i riflettori sulle aziende partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Il nostro team non può mancare, perché, come spiega il Direttore Generale Roberto Graziani, “siamo presenti da oltre 10 anni in Cile, è un mercato altamente professionale, che ci sta dando tante soddisfazioni. Continueremo a investire su questo territorio per poter offrire alla nostra clientela il miglior servizio, vista l’importanza dei clienti acquisiti in questi anni.”

Graziani Packaging è quindi pronta per portare a Fruittrade 2023 la linea Magic Packaging System®, quali angolari, reggette, reti estruse e altri prodotti perfetti per l’imballaggio degli articoli ortofrutticoli.